Speciale Control Warrior: ecco le liste con e senza C’Thun di Sjow!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa news promuoviamo due nuove liste Control Warrior giocate dal famoso Sjow nelle sue partite in formato Standard nella Locanda di Hearthstone.
Entrambe le liste, come il nome stesso consiglia, sono di tipo Controllo e sono cariche di grandi ed imponenti creature; la grande differenza è che la lista Warrior Control tradizionale ha un costo maggiore ed ha diverse creature leggendarie in più rispetto alla versione con C’Thun che invece è sicuramente più accessibile ed è profondamente “innovativa” per questo tipo di archetipo amato e giocato in tutto il mondo.

Ancora da comprendere fino in fondo la reale competitività di questo tipo di mazzi nella nuova Locanda del Kraken e degli Old Gods anche se la nuova “offerta” di Sjow sarà sicuramente salutata positivamente da tutti gli amanti di Garrosh e dello stile Warrior visto che negli ultimi tempi si sono visti solo Patron e Tempo Warrior.

Rimandando qualsiasi tipo di commento, vi chiediamo se avete già avuto modo di provare queste liste e, in caso di risposta positiva, quale tipo di feedback sentite di poter dare al Control Warrior degli Old Gods!

control warrior

La discussione è aperta!

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior di Sjow!

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior C’Thun di Sjow!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701