ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sintolol escluso dai Global Games. Il video incriminato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi avevamo riportato in precedenza della decisione di Blizzard di escludere Sintolol e P4wnyhof dai Global Games. I due avrebbero dovuto far parte del team tedesco ma evidentemente senza essere molto amici. Sintolol aveva pubblicamente manifestato insofferenza e disprezzo per il controverso streamer. Nel frattempo P4wny manteneva la sua immagine sorridente nei suoi stream. Sintolol alla notizia dell’elezione di P4wny andava fuori di testa reagendo live in streaming con queste frasi.

Persone mentalmente handicappate, perchè dovrebbero permettergli di vivere? Capisco perchè gente come Hitler li voleva eliminare…

Sintolol si tira la zappa sui piedi

Durante la trasmissione in diretta sul suo canale Twitch, Sintolol si rende subito conto di aver esaberato. A seguito delle sue frasi si sente il giocatore dire “non avrei dovuto parlare così, non so esprimermi bene”. Ma la situazione oramai è compromessa. Dopo la visione di questo video risulta molto più chiara la posizione presa dalla Blizzard sull’esclusione dei due giocatori. Sicuramente questi commenti non hanno posto in una community globale e multietnica come quella dei videogiochi.


Sintolol escluso dai Global Games. Il video incriminato
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701