ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blue Wave Open: è Simonixx91 il vincitore! Ecco la replica dell’evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato il formidabile Simonixx91 il vincitore di questa seconda edizione del Blue Wave Open Tournament! Il giocatore dei TES si porta a casa 1000 euro avendo sconfitto in finale l’avversario del Team Liquid Pool8 (che invece vince 500 Euro) mentre gli altri due semifinalisti (ad entrambi 250 Euro) sono stati DoubleDavey del Team Castigo e JammJa degli IDomina eSports: a tutti loro i nostri più entusiasti complimenti per la straordinaria performance!

fff

Top4:

  1. Simonixx91 – 1000 E
  2. Pool8 – 500 E
  3. DoubleDavey – 250 E
  4. Jammja – 250 E

asda

Ringraziamo tutta la community che ci ha seguito in quella che è stata una lunghissima diretta (13 ore solo la Domenica) e ringraziamo ovviamente anche tutti i partecipanti di questa seconda edizione che ci hanno regalato un momento magnifico per l’intera Locanda italiana di Hearthstone!
Vi lasciamo ora, per chi l’avesse persa, con la replica ufficiale dell’evento e con i 2 tabelloni della fase svizzera e di quello della fase ad eliminazione diretta.

Lo Replica ufficiale:

La Top32:

La classifica della svizzera:


Blue Wave Open: è Simonixx91 il vincitore! Ecco la replica dell’evento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701