Silence Priest ed OTK Worgen: ecco le grandi novità del giorno!
Il primo deck è stato uno dei più attesi e discussi dell’estate 2016 mentre il secondo, che esiste da ormai tantissimo tempo, ha subito una decisa modifica che lo ha reso leggermente diverso rispetto al passato.
Il Silence Priest e l’OTK Worgen rinnovato di Kolento giungono nella Locanda di Hearthstone scatenando immediatamente l’attenzione generale della community che non ha assolutamente perso tempo per provare queste particolari liste competitive.
La lista del Sacerdote è ovviamente armata con la carta Purificazione e con tantissime creature “immobili” il cui attacco è ovviamente subordinato al fatto che queste vengano “silenziate”.
La lista del Guerriero è invece un OTK Worgen firmato dal celebre giocatore ucraino dei Cloud9 armata con due Uova Runiche perfette da utilizzare in combo con carte come Carica o Rabbia Interiore.
Sperando che queste due importanti novità possano divertirvi anche solo la metà di quanto hanno divertito i membri della nostra redazione, vi lasciamo ora con i deck augurandovi buon divertimento e buona scalata del ranking!