ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
tol barad

Si scatena la Battaglia di Tol Barad: spiegazione rissa e mazzi consigliati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tol Barad – Da ieri sera è disponibile una nuova sfida nella modalità rissa di Hearthstone

Questa volta saremo protagonisti nella Battaglia di Tol Barad, una sfida nella quale per ogni servitore giocato riceveremo in mano una carta magia dello stesso costo (anche se la potremo giocare completamente gratis).

Il funzionamento di questa rissa è quindi molto semplice: basterà costruirsi un deck del formato selvaggio (potrete quindi scegliere anche le carte delle espansioni passate) e lanciarsi in sfida tenendo bene a mente almeno un paio di considerazioni.

Ad esempio, in fase di scelta delle carte dovrete certamente favorire quelle che godono di ottime interazioni con le carte magia, come ad esempio l’Arcimago Antonidas, il Banditore di Meccania, l’Avventuriero Risoluto o il Destafiamme, tutte creature che possono fornirci una chiara marcia in più nella sfida con il nostro avversario. 

Ricordate inoltre di inserire almeno un servitore da 9 mana viste le tantissime possibilità di pescare una carta magia che potrebbe tirarci fuori da situazioni altrimenti impossibili da affrontare (come la Resurrezione di Massa ad esempio).

La Battaglia di Tol Barad come si presenta su World Of Warcraft

Come per le altre risse, anche in questa riceveremo una bustina di carte classiche non appena avremo sconfitto il primo avversario.

Nel caso abbiate dei dubbi riguardo quale lista usare (anche se qualsiasi versione di Mago Midrange o Control dovrebbe andare già bene) vi ricordiamo di stare sintonizzati con noi…non appena disponibili provvederemo a pubblicare tutte le migliori liste da usare in questa sfida.

Tol Barad – Chalkboard

tol barad

Le liste consigliate

Never ending beats – Rissa Tol Barad  3700
Value Dragon – Rissa Tol Barad  10840
Flamewaker Mage – Rissa Tol B.  4920
Rissa Tol B. Odd Demon Hunter  8160
Rissa Tol B. Giants Quest Mage  6760
Rissa Tol Barad Warlock Gul’dan DK  11120
Rissa Tol B. – Value Dragon  10840
Rissa Tol B. – Altruis Demon Hunter  3700
Rissa Tol B. – Spell Mage tol barad 4920

Cosa ne pensate community?
Avete delle liste da consigliare per affrontare al meglio questa sfida?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701