Si Conclude il Torneo! Vince Biscaf! Ora Gli Europei!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da poco finito il quarto torneo organizzato da Powned.it di Hearthstone! Il vincitore è Biscaf, che prende i suoi primi 25 punti in classifica, la Battle.net card da 20 euro e la Qualificazione agli Europei Blizzard che si terranno in Autunno!
Secondo posto per un fantastico Enzo354, che si ferma solo davanti al vincitore ed esce a testa alta dal torneo vincendo un Match nella serie finale, conclusasi per 3 vittorie ad uno per Biscaf.

Al terzo posto FinalYoko che sconfigge per 3 Round ad 1 PaoMon classificatosi alla fine della competizione subito sotto il podio, al quarto posto.
Domani pubblicheremo l’articolo recap di questi 3 sensazionali giorni e provvederemo ad aggiornare le classifiche!

Ringraziamo ancora una volta tutti gli iscritti al torneo, la nostra giovane ma già fantastica community, e tutto il team Blizzard per averci dato la possibilità di premiare il vincitore del nostro Torneo con l’esclusiva partecipazione insieme ai Big di tutto il continente agli Europei, evento che sarà valido per la qualificazione ai Mondiali che si terranno durante il Blizzcon!

Buona notte a tutti! E grazie per essere stati con noi! Al prossimo appuntamento, ricordandovi che anche il torneo di Agosto avrà in palio un esclusivo pass per gli europei… chi farà compagnia a Biscaf? Iscrivetevi…e vincete!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701