Si Conclude la Prima giornata del Torneo!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima entusiasmante giornata del torneo è ufficialmente conclusa! Sono rimasti solo 16  Player che si contenderanno, oltre che il premio finale, la classifica dei Top 8 di questo primo torneo.
Come accennavamo nella precedente news, sono state tante le partite vinte con un secco 2 a 0, ma non sono mancati i match decisi sul finale con giocate da capogiro!

Nell’emisfero sud del tabellone c’è già un giocatore qualificato alla fase finale: “il Presidente”  infatti è il primo player che accede ai quarti di finale , battendo per 2 a 0 lo sfidante “Pinza“;  il match infuocato ha visto scontri epocali tra Cairne e Jaraxxus (Pinza) contro Tirion e doppi Ragnaros (Il Presidente).
Il Presidente” ha avuto la meglio su “Pinza“, ma domani dovrà vedersela con uno tra “Slabbrino” e “MaxKriptoniano” per accedere in semifinale… i fuochi d’Artificio sono assicurati!

Concludono l’emisfero sud le sfide per i quarti di finale tra:

  • Mistgun” (che vince per un pelo contro un estremamente combattivo “Zero GV“)  Vs “Lik” ( che vince per 2 a 0 contro il mazzo stregone di “Wortinger“)
  • Dragonfly” Vs “Darksonic” (che vince per 2-1 una sfida finita a notte inoltrata contro “Thiukega” !)

 

A nord del tabellone invece “Trinitaxsx” , “Moonraine“, “Peppemarke” e “John” sfideranno fino all’ultimo Life Points rispettivamente:  “Poliwhirl” , “Bertels” , “Catarocks” e “Wit3“.
Gli Officer per ora non si sbilanciano, ma i primi rumors sul vincitore finale iniziano a farsi sentire!

Il team di Powned.it vi ringrazia tutti per la partecipazione e per l’entusiasmo con cui avete accolto questa manifestazione, e ricorda a chi è stato eliminato che presto ci sarà un nuovo torneo in cui potranno rifarsi!!

L’appuntamento è per domani alle 20, con la speranza di poter concludere il torneo già domani, e per poter cosi proclamare tra meno di 24 ore il campione del primo torneo di Powned.it !!

Chiediamo inoltre, a tutti quelli che ne hanno la possibilità ovviamente, di fare quanti più video possibili durante le varie sfide (sopratutto la finale!!) cosi da poter permettere ai ragazzi dello staff di montare i video del torneo che pubblicheremo sui nostri canali ufficiali.

Grazie di nuovo a tutti dal Team di Powned.it. A domani!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701