ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Shirvallah e Lente prismatica: Whalen chiarisce l’interazione tra queste carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri abbiamo pubblicato un articolo all’interno del quale sono stati riportati tutti gli interventi dei devs in merito alle nuove carte (compresa la nuova hero card del Cacciatore Zul’Jin) ed alle meccaniche e sinergie che queste avranno con le carte già esistenti di HS.
Oggi torniamo nuovamente sull’argomento con un breve update relativo sempre a Shirvallah, the Tiger, nuova leggendaria del paladino il cui potere ci permetterà di giocarla ad un costo tanto ridotto quante saranno le magie da noi usate fino a quel momento in partita.

Questa volta, la domanda posta a Whalen è stata semplice: che interazione avranno Shirvallah e la Lente Prismatica? Ricordiamo che la Lente quando sarà giocata pescherà una creatura ed una magia dal nostro mazzo, scambiando i loro costi in mana.
Se questa cosa dovesse accadere tra le due carte…in che situazione potremmo ritrovarci?
Whalen ha spiegato che se giocando la Lente dovessimo pescare Shirvallah e l’altra copia presente nel mazzo della Lente Prismatica, questa costerebbe 25 mana dato che il costo di Shirvallah diminuisce quando questa è in mano e non quando è nel mazzo, mentre il servitore leggendario diventerebbe un free play a costo zero (perchè scambierebbe il suo mana con quello della seconda Lente Prismatica che è 4, da questi andranno poi tolti i 4 mana utilizzati in precedenza per giocare la prima lente prismatica).
La seconda Lente Prismatica diventerebbe quindi impossibile da giocare, a meno di strani servitori come Milouse Manalampo o simili…

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono da ricondurre all’arrivo della nuova espansione di Hearthstone “La Sfida di Rastakhan“, contenuto che sarà disponibile per tutti i giocatori dal prossimo 4 Dicembre e che introdurrà nella Locanda 135 nuove carte, una nuova sfida per la modalità PVE chiamata “Sfida dei Loa” ed anche la nuova meccanica dell’Overkill.
Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Shirvallah e Lente prismatica: Whalen chiarisce l’interazione tra queste carte
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701