ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

SHELDRAS QUERCIALUNA – CHI L’HA VISTO?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sheldras Quercialuna – In molti giocano la ladder dello standard in questo periodo, mentre altri si concentrano sulle altre modalità, in attesa di provare Mercenari. Ma ovunque (a parte forse la wild che non conosco abbastanza) questa carta non si vede.

Per chi se lo stesse chiedendo stiamo parlando della classe Druido, sempre pronta a far parlare di se nel bene o nel male. In questo caso, credo che se non ne parlassimo affatto sarebbe meglio. In particolare una carta, anzi, uno spreco.

Signore e signori, vi presento Sheldras Quercialuna, una leggendaria targata Blizzard Entertainment di Uniti a Roccavento che finora, su Hearthstone non è pervenuta in nessun luogo. Eppure è cosi scarsa da non poter trovare spazio nemmeno in un mazzo meme? Scopriamolo insieme!

Sheldras

Il body è assolutamente pessimo essendo una 8 mana con un 5/5 di stat, ma solitamente, quando c’è questo dislivello, il potere della carta è sempre molto forte e sbilanciato. E anche in questo caso è così. Sfido chiunque a dire che il potere di questa carta non sia forte. Forse gli dovete costruire un mazzo intorno, ma la carta c’è ed è anche molto interessante.

ARTICOLI CONSIGLIATI:

Sicuramente è un po’ lenta, perché, tranne in rari casi, è un t8 passo e metto un pezzo neanche granché. Ma se il suo potere venisse ben sviluppato, Sheldras Quercialuna potrebbe regalare intense emozioni. Immaginate infatti di averla in un mazzo che presenta magie grosse e ciccione (e il Druido, ora come in passato, ne ha eccome e pure forti).

Bene, sappiate che dopo che la giocherete, quelle magie, una volta pescate, verranno lanciate in automatico e senza spendere mana, lasciandovi spazio per l’intero turno!

Ma se è cosi forte, perché non si vede da nessuna parte? La risposta in questi casi è sempre la stessa: il meta sbagliato. Troppo veloce, troppo dinamico per una carta come questa o un’archetipo che può supportarla.

Se Sheldras fosse nata in passato, ai tempi di Ultimate Infestation, sarebbe stata OP, ne sono certo. Ora invece è in naftalina.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701