ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sfuggito a Blizzard il trailer di Mercenari?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Hearthstone, nell’ultimo paio di minuti, è in fiamme: a tantissimi appassionati e giocatori è appena arrivata una notifica (per coloro che le hanno attivate per il canale Youtube ufficiale), riguardante un nuovo video incentrato sui Mercenari, la nuova modalità in arrivo sul client.

Ma vedere il video è quasi impossibile, poiché immediatamente quest’ultimo è stato reso privato. “Quasi” per tutti, perché alcuni velocissimi sono riusciti a dare un’occhiata a qualche immagine, oltre alla descrizione del video e sono riusciti a sapere che la modalità sarà in arrivo il 12 Ottobre.

Alcuni utenti di Reddit, poi, sono riusciti a fare uno screenshot della descrizione del video (che vi alleghiamo), la quale fa riferimento a tantissime news sulla modalità, probabilmente in eventuali articoli ufficiali, e soprattutto a una patch 21.2. Vi basti pensare che in questo istante siamo alla 21.0.3: quanto tempo ci vorrà? Senza quest’ultimo dettaglio era presumibile credere che sarebbe arrivato stasera il trailer, ma sarà ancora così?

Il post di Silentnick HS

Qui il trailer leakato, in attesa del post ufficiale.

Che ne pensate di queste prime info “ufficiali” su Mercenari? Arriverà qualcosa in serata? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701