ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Server cinesi Offline per tante ore: Blizzard rimborsa la community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 14 gennaio i server cinesi di Hearthstone hanno avuto un deficit energetico, e sono andati giù causando non pochi problemi alla popolosa community asiatica. Per ripristinare completamente  il sistema ci sono volute circa 40 ore ed un “rollback” di 4 giorni sui dati contenuti nei server.

Rollback vuol dire che tutte le collezioni, i pacchetti aperti ed i rank conseguiti dai giocatori sono stati riportati a 4 giorni prima, subito prima dell’incidente (e quindi al 14 Gennaio).
Di conseguenza, tutto quello che era stato conseguito dal 14 al 18 Gennaio è andato perso e, per questo, Blizzard ha previsto dei rimborsi per tutti i giocatori che hanno loggato prima del 18 Gennaio:

  • 1000 Gold
  • 5 x Classic Packs
  • 5 x Old Gods Packs
  • 5 x Gadgetzan Packs

Tutti i pagamenti “reali” saranno inoltre riportati allo stato antecedente il problema.

Non si tratta quindi di un premio alla community ma di un rimborso per dei problemi che la stessa ha dovuto subire.

Fonte: HS China


Server cinesi Offline per tante ore: Blizzard rimborsa la community
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701