ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Serraglio di Karazhan: la guida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Serraglio è la terza ala della nuova avventura Una notte a Karazhan.
Di seguito le informazioni relative ai boss che dovremo sfidare, alla guida sul come superarli senza troppi problemi creata dal nostro TiatheSnake ed alle carte che ci verranno date nel momento in cui li sconfiggeremo.

Il Curatore

Difficoltà 4/10

Il Curatore ha il potere eroe di essere se stesso, un servitore con provocazione, infatti non potremo mai “tradare” ma solo attaccarlo direttamente: per questo il mazzo scelto è uno Zoo con un discreto numero di rimozioni.

curatore

Video

Mazzo

Clicca qui per visualizzare la lista usata nel video!

 

Noctumor

Difficoltà 5/10

Noctumor ha l’insolita abilità di far iniziare il game con 10 cristalli di mana (più utile a noi che non a lui ovviamente): Malygos Miracle Rogue e passa la paura!

noctumor

Video

Mazzo

Clicca qui per visualizzare la lista usata nel video!

Malazampa

Difficoltà 7/10

Malazampa è forse quello più ostico dei tre boss del Serraglio, non potremo attaccarlo in faccia ma solo attraverso l’uccisione dei suoi imp (2/2 che alla morte tornano in vita facendo 2 danni al boss), il mazzo è strutturato interamente per distruggere questi servitori attraverso danni AOE di magie e servitori.

malazampa

Video

Mazzo

Clicca qui per visualizzare la lista usata nel video!


Il Serraglio di Karazhan: la guida!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701