ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Serie A ESL: FranceMagno scappa in vetta al girone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con i due posticipi di ieri sera, si è conclusa la terza giornata della Serie A ESL Italia Championship. Nella diretta commentata da Jacktorrance, Elegant e diretta da Empirk abbiamo assistito a due importanti sfide di vertice. Nel Gruppo C era di scena il duello fra i due player ancora imbattuti, ovvero Amez dei TeS ed il nostro FranceMagno. Al termine di una serie molto combattuta, il giocatore di Powned riesce ad avere la meglio sul quotato avversario. Battendo per 3 volte il Jade Druid di Amez con i suoi Midrange Shaman, Dragon Priest e Jade Druid, FranceMagno si aggiudica la serie per 3 a 2. Grazie a questa vittoria, si ritrova in testa con una vittoria di vantaggio sugli inseguitori: Fonzy ed appunto Amez.

Per il Gruppo B, nella seconda partita della serata, ThuFull soccombe di misura contro l’altro TeS Lexxie. Altra serie al cardiopalma ed altro risultato di 3-2 con molti colpi di scena e gare sul filo di lana. Fatale al nostro campione la serie di pescate sfortunate del suo Pirate Warrior. Per il nostro giocatore la classifica è ancora positiva, dal momento che si trova nel gruppo di testa a 2 vittorie insieme ad altri 3 player. Nella giornata di martedì, Meliador ha sofferto la sua terza sconfitta consecutiva contro Pablo dei NxG. La qualificazione si mette in salita per il campione in carica. Tuttavia ci sono ancora molti punti in palio per recuperare il terreno. Il cammino è appena iniziato e mancano ancora diversi incontri prima che i migliori 8 raggiungano le fasi finali.

Per tutte le informazioni sulla Serie A ESL visitate la nostra pagina dedicata!


Serie A ESL: FranceMagno scappa in vetta al girone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701