ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Serena Bloodfeather e Neeru Fireblade le nuove leggendarie di Warlock e Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Neeru Fireblade – Nel corso delle prime ore del mattino di oggi sono state svelate altre due nuove carte che saranno presto disponibili su Hearthstone insieme all’espansione di “Forgiati nelle Savane“.

Stiamo parlando in particolare di due super servitori appartenenti alla classe del Sacerdote e del Warlock, due creature di livello leggendario che faranno certamente discutere nei giorni a seguire gli avventori della locanda di Hearthstone.

Il primo servitore ad essere stato svelato è Neeru Fireblade, nuovo servitore del Warlock di 5 mana dotato di un body molto sostanzioso, con 5 punti all’attacco ed altri 5 alla difesa. Questo singolare servitore è dotato di un Grido di Battaglia che si attiverà solo se il nostro mazzo sarà vuoto.

Se non avremo più carte nel deck, il potere di Neeru andrà quindi a creare un portale sul tavolo da gioco (che occuperà lo spazio di un servitore) che alla fine di ogni turno evocherà tanti imp 3/2 quanti saranno necessari per riempire di servitori tutto il lato del tavolo.

Anteprima carte

L’altra carta svelata questa mattina è invece Serena Bloodfeather, servitore a costo 2 con body 1/1 che una volta schierato sul campo di battaglia attiverà il suo Battlecry. Questo potere ci permetterà di rubare ad un servitore nemico punti all’attacco ed alla vita fino a quando la nostra Serena non sarà più imponente di questo (poco sotto il video che ci mostra come funziona).

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane! 

Che ne pensate di queste nuove carte? La discussione, come sempre, è aperta! 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701