Seguite la diretta dei Mondiali di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalle 18 (ora italiana) di oggi inizierà il penultimo giorno dei mondiali di Hearthstone! Questa volta però, oltre al solito canale Blizzard in inglese potrete guardare le partite dei 12 giocatori più forti del mondo anche dal canale You Tube degli amici di FoyerCraft! 
Il rappresentante del Powned Hearthstone Team, l’italiano Kaor, dovrebbe (e ripetiamo dovrebbe!) iniziare a giocare alle 2 di notte contro il vincitore della sfida Quiro Vs Firebat. Vi aggiorneremo su eventuali modifiche, anticipazioni o ritardi.
Tutto pronto quindi per gli atti finali di questa fantastica corsa che, per chi non dovesse ricordarlo, è iniziata i primi giorni di Settembre, quando un innovativo quartetto di giocatori della penisola, KaorBiscafCloudascris e Garrickz, cercavano di qualificarsi per la fase di Stoccolma (per i nostalgici consigliamo la lettura di questo articolo: Bertels intervista il trio europeo di Powned.it)!

Auguriamo a tutti voi una buona visione ed un buon divertimento! Forza Kaor!

Diretta di Foyercraft

Adatta ad un pubblico forte nel corpo e nello spirito: solo per i veri tifosi di Kaor

[embedvideo id=”Q3tn-rvOT8I” website=”youtube”]

 

Diretta Blizzard

Adatta ad un pubblico più formale, incravattato e, tifosamente parlando, neutrale al 100%

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701