ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Secretariat è un successo: JackTorrance prende il Legend a costo 0!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche settimana fa presentammo alla community il “progetto Secretariat” di JackTorrance, sostanzialmente una corsa verso il Legend attraverso il quale il celebre streamer italiano avrebbe dovuto dimostrare che raggiungere il top della Locanda è un qualcosa che dipende unicamente da due fattori: bravura e tempo da dedicare alle classificate.
Ha cosi iniziato la corsa dal rank 25 sulla versione “americana” del suo account (quindi con la collezione base che abbiamo tutti quando iniziamo a giocare) per raggiungere il rank Legend entro la fine della stagione e senza spendere soldi per acquistare nuove carte o bustine. L’unica spesa che JackT si è “concesso” è stata quella per il “pacchetto di benvenuto” da 5 Euro mentre il mazzo che ha giocato dall’inizio alla fine è stato un deck con una sola carta leggendaria (il preziosissimo ) dal costo di 2800 Polveri Arcane.

JackTorrance ha perfettamente raggiunto l’obiettivo, prendendosi il meritato Legend sul server americano con questo deck e dopo aver superato ben 25 livelli delle classificate, ma senza neanche dimenticarsi della Top200 raggiunta nello Standard (con un Hunter Secret) e la Top100 WILD con un deck dell’archetipo Even Shaman!

SMORC 9 BY JACKTORRANCE  6460
SEVEN EVEN WILD BY JACKTORRANCE  7360
SECRETARIAT – LEGEND FREE TO PLAY  1600


Il Secretariat è un successo: JackTorrance prende il Legend a costo 0!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701