Secret Rogue sempre più concreto: ecco la Leggendaria Shadowjeweler Hanar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre Thijs ha svelato una carta di classe per il Rogue, un servitore leggendario che certamente andrà a potenziare un nuovo archetipo che vedremo in azione in Ashes of Outland…ovvero il Ladro Secret.

Parliamo nello specifico dello Shadowjeweler Hanar, un servitore leggendario da 2 mana che sarà caratterizzato da un body con un punto all’attacco e 5 alla vita. Questa carta avrà ovviamente anche un potere, che si andrà perfettamente a sposare con la meccanica dei Segreti, nuova importante aggiunta per questa classe a partire dalla prossima espansione.

Una volta giocato un segreto con questa carta in campo, avremo la possibilità di scegliere un altro segreto appartenente ad un’altra classe attraverso la meccanica del Rinvieni. In questo modo, il Rogue potrebbe provare a “recuperare” parte delle carte del pacchetto segreti visto che avrà a sua disposizione, considerando che le uniche disponibili saranno proprio quelle in arrivo con Ashes of Outland.

Video

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701