Secret Rogue, Evolve Shaman e Whirlkick Rogue i deck migliori di Hearthstone
Sono passati ormai diversi giorni dal rilascio dei nerf, ed il meta Standard di Hearthstone sta lentamente stabilizzandosi.
Scopriamo quindi (ammesso che fosse necessario una ricerca per stabilirlo, e non la semplice frequentazione della ladder competitiva) che lo Zoolock è certamente uno dei mazzi migliori della Locanda, forte di un 58% di winrate conquistato tra il 15 ed il 18 Dicembre nel formato standard Diamond e Legend, e meglio di lui riescono a fare solo il Bomb Warrior, che chiude con uno 0.2% di winrate in più, il Whirlkick Rogue (pari merito con il Guerriero), e poi l’Evolve Shaman (58.4% winrate) ed il Secret Rogue, indubbiamente il deck più straordinario tra quelli presenti nella ladder.
Rogue e Shaman sono assolutamente le due classi che stanno godendo della maggiore performance, merito dei tantissimi matchup positivi che possono vantare in questo nuovo meta post nerf.
Le liste Top del momento – Da HS Replay
All’interno di questo aggiornamento, vediamo però anche svariate altre versioni come il Vargoth Combo Mage usato fino al #185 Legend di MACHEEN, lo Yogg Spell Druid da Top200 Legend di KRAKENFLYING o la versione del Deathrattle Hunter usata dal giocatore Moso.
Tra le liste abbiamo anche inserito una versione post nerf del Demon Hunter che è riuscita a raggiungere le 11 vittorie nella modalità dei Duelli di HS.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste – Secret Rogue e altre
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: