Luce su Secret Passage, nuova epica del Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dal sito Sagamer.co.za è stata svelata una nuova carta del set de l’Accademia di Scholomance, questa volta appartenente alla classe del Rogue.

Stiamo parlando della nuova Secret Passage, carta da 1 mana di rarità epica che ci permetterò di sostituire la nostra mano con 5 carte diverse del nostro mazzo.

L’effetto però, non è definitivo…una volta usato il “Passaggio Segreto” avremo infatti solamente un turno per sfruttare le potenzialità delle carte pescate perchè a partire dal successivo (turno) le carte verranno nuovamente scambiate con quelle in mano che torneranno nel mazzo, e quelle che avevamo precedentemente mischiato nel mazzo nuovamente nella nostra mano.

Ecco l’anteprima di questa nuova magia…

L’anteprima della carta

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701