Secret Pala, N’Zoth Priest e Quest Druid tra gli update odierni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

In questo aggiornamento confermano la loro performance molti archetipi storici della Locanda, come il Quest Druid (presente in due versioni giocate da Thijs e da Fire), il Tempo Rogue o il Secret Paladin, che trova spazio in due differenti versioni di cui una più votata al Control (ed armata di N’Zoth) ed una decisamente più midrange (e quindi anche molto meno costosa).

Ricordiamo a tutti i nostri lettori, che nella Lista Mazzi sono anche presenti alcuni dei deck usati recentemente durante il Master Tour di Bucharest, tra tutti quelli del vincitore del torneo…il canadese Eddie!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Secret Paladin da Legend di Fishou
Quest Druid da #181 Legend di Thijs
Deathrattle Rogue da #46 Legend di jAlexander
Highlander Secret N’Zoth Paladin da #37 Legend di Nicholena
N’Zoth Priest da #30 Legend di Jtamonda
Tempo Rogue da #3 Legend di Zljs
Quest Druid da #3 Legend di Fire
Highlander Mage da #1 Legend di J4ckiechan
Highlander Hunter da # 6 legend di RDU
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.