ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nostalgia del Secret Paladin? Lumen raggiunge il legend Selvaggio con questo deck!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanti di voi si ricordano la potenza di fuoco del SecretAlberello di NatalePaladin?
Sono passati tantissimi mesi da quando lo Sfidante Misterioso ed i suoi segreti seminavano il panico più totale nelle classificate di Hearthstone ma oggi, anche se in un contesto profondamente diverso (il formato Selvaggio), questo deck torna nuovamente protagonista sulle pagine del nostro sito grazie alla recente prestazione che questo deck ha garantito al giocatore Lumen: raggiungere il rank Legend della Locanda.

Questo deck si caratterizza per il fatto che può vantare molte potenzialità sia in fase early game (grazie all’aiuto di carte come Minibot Scudato, Inquisitore Pinnavile, Idrologa e Adunata Militare) sia nelle fasi più avanzate della partita (grazie all’aiuto inestimabile di carte come Dott. Boom e Tirion Fordring).

Lo Sfidante Misterioso è la nostra principale condizione di vittoria quindi consigliamo di provare a tenerlo anche nella prima mano per poterlo cosi giocare al 5° turno con la moneta o al 6° turno, andrebbe scartato dal mulligan solo se siamo sicuri di giocare contro un aggro particolarmente pressante.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Secret Paladin Wild di Lumen!


Nostalgia del Secret Paladin? Lumen raggiunge il legend Selvaggio con questo deck!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701