ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Secret Murloc Paladin e Taunt Druid protagonisti nelle ultime ore di ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notte da poco trascorsa ha visto tutti i migliori giocatori del mondo di Hearthstone impegnati nella caccia ad una posizione nelle varie Top200 Legend continentali, con l’unico fine di portare a casa preziosi punti iridati in chiave mondiale.
Tantissimi hanno optato per le liste più utilizzate e forti del Meta Tier List come il Control Warlock, l’Odd Rogue o l’Even Paladin, mentre alcuni particolari giocatori hanno invece deciso di giocare liste certamente fortissime da un punto di vista competitivo ma meno giocate di diverse altre.
Questo è il caso dei vari Hadronox Druid che nella notte hanno ben caratterizzato le volate competitive di alcuni giocatori ma, soprattutto, del Secret Murlocadin che il fortissimo Jambre ha deciso di usare sia nel continente americano che in quello europeo, ottenendo ben due Top100 Legend da entrambe le sponde dell’Oceano Atlantico.

Questa versione del più celebre e giocato Murlocadin (di cui abbiamo parlato anche ieri per la versione Spiteful, con la Top200 Legend poi brillantemente confermata da Attrix) si caratterizza per la presenza di diverse carte segreto come il Nobile Sacrificio, e le due Redenzioni oltre ovviamente agli altri due segreti che ci saranno garantiti dall’Idrologa.
Molto importante per questa lista è anche la presenza del Campanaro di Guardia che sia alla sua evocazione, sia alla sua morte, ci permetterà di giocare un segreto del nostro mazzo a costo 0 e direttamente sul campo di battaglia (garantendoci quindi un segreto giocato nel “turno dell’avversario”).

Cosa ne pensate di queste liste? Speriamo possano esservi utili o di qualche ispirazione per la costruzione di una vostra lista competitiva!

Classe  Nome Mazzo Costo
Secret Murloc Paladin da Top100 EU Legend e Top50 NA Legend di Jambre  5520
Cube Taunt Druid da #7 Legend di Mage  8600
Taunt Druid da #67 Legend di Horo  9800

 


Secret Murloc Paladin e Taunt Druid protagonisti nelle ultime ore di ladder!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701