Oppure, usa il tuo account Powned:

Secret Mage e Tempo Rogue da Top100 in questo aggiornamento!

Ben ritrovati con questo nuovo appuntamento della rubrica dedicata agli ultimi aggiornamenti competitivi dal fronte decks di Hearthstone!
In questa nuova puntata ci concentriamo su due mazzi di Valeera e su una fortissima lista del Mago.
I due decks del Rogue sono un Miracle assolutamente aggiornato all’ultima stagione competitiva di Settembre ed un Tempo Rogue carico di creature leggendarie e che si rafforza con la presenza della nuova carta arma del Ladro chiamata Lamaombra: entrambe le liste sono estremamente forti ma tra le due sembra che sia la seconda quella maggiormente performante (avendo anche recentemente ottenuto, nelle esperte mani di AsmodaiTV, il rank 28 Legend).

La terza ed ultima lista qui mostrata è quella del giocatore Nash, un Secret Mage capace di arrivare nella Top100 iridata e che si serve della potenza del Re dei Lich per il suo late game.
Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste dei PRO

La competitività di queste liste è certa.

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue Aggiornato!

Clicca qui per visualizzare il Secret Mage di Nash da Top100 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue da #28 Legend di AsmodaiTV!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!