ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
secret mage

Secret Mage il migliore di HS: bene anche PurePala e Yogg Spell Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spell Priest/Secret Mage e altre – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno della Locanda di Hearthstone.

In questo aggiornamento, prima di andare a consultare tutte le varie liste, vogliamo assolutamente riportare gli ultimi dati noti relativi a quelli che sono i migliori mazzi del momento nelle classificate, una classifica ovviamente aggiornata con le nuove carte di Follia alla Fiera di Lunacupa.

Secondo i dati raccolti da Hs Replay (tra il Diamond ed il Legend in questi ultimi due giorni) abbiamo quindi in prima posizione il Secret Mage, mazzo attualmente in grado di vincere nel 64.2% delle partite in cui viene impiegato, seguito dal Soul Demon Hunter (che rincorre ad un decimo di distanza), dall’Evolve Shaman (al 62%), dall’Aggro Demon Hunter ed infine dal Totem Shaman, che chiude con un ottimo 59.7% di vittorie.

Le ultime liste del giorno

Passando ora alle ultime novità viste in azione in ladder, non possiamo non menzionare il Pure Paladin e lo Yogg Spell Priest, un fantastico deck utilizzato dal fortissimo Zanananan per agguantare una fondamentale Top30 nel livello Legend del server.

Eccole di seguito: 

Reno Warlock da #15 Legend di 素锦丨意大利烩面  29820
Reno Mage da #36 Legend di BODYBUILDERHS  28800
Jade Druid da #170 Legend di 最后一只青玉德  8760
Aggro Rogue da Legend di FunkyMonky  2720
Big Clown Druid da #10 Legend di FIVANOVIC  8120
Pure Paladin da #72 Legend di DCom  9720
Yogg Spell Priest da #29 Legend di Zanananan  15280
Duelli – Demon Hunter da 12 Vittorie di Wirer  1460
Duel – Sacerdote 12 vittorie (12-0) di TITAN89  3300
Duelli – Rogue da 12 Vittorie di Jiminator  10760

 

Cosa ne pensate di questi deck community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701