ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Secret Hybrid e Mecha’Thun i mazzi vincenti del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche novità nella ladder competitiva di Hearthstone, con solamente due liste protagoniste sui social in queste ultime ore nel formato Standard.
La community attende con trepidante ansia l’annuncio della nuova espansione, anche se i mazzi attualmente competitivi resteranno tali almeno per un altro mese, ed è quindi importante cercare di capire che direzioni prende, quotidianamente, il meta di Hearthstone.

In questo caso abbiamo visto ad esempio un Mecha’Thun Warlock ed un Secret Hybrid Hunter che hanno rankato molto bene nella top10 del legend, riuscendo ad ottenere la posizione numero 9 e quella numero 10 con Bucknastyzb e Casie.
Bucknasty ha preferito usare un mazzo controllo standard dello Stregone, con il quale ha vinto 25 delle 34 partite giocate mentre il tedesco Casie con questa versione particolarmente aggressiva del Secret Hybrid Hunter ha sconfitto 19 dei 25 avversari incontrati in Legend.

Di seguito troverete le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Mecha’Thun Warlock da #9 Legend di Bucknastyzb    11000      
Secret Hybrid Hunter da #10 Legend di Casie    7420      


Secret Hybrid e Mecha’Thun i mazzi vincenti del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701