ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale Secret Hunter: come giocare questo particolare deck di Hs?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.

Il Secret Hunter è un mazzo molto competitivo (occupa infatti un posto nella classifica dei migliori mazzi della Locanda) che ha lanciato un altro “Rexxar” estremamente aggressivo nella scena della Locanda.
Complice anche un costo necessario alla sua costruzione davvero ridotto (se si esclude Leeroy Jenkins il mazzo costa 1200 Polveri Arcane) questo tipo di deck è fortemente consigliato per chi pur essendo alle prime armi con Hearthstone non vuole precludersi la possibilità di giocare una lista di livello!
Il nostro Meliador,celebre giocatore del team competitivo di Hearthstone, ha deciso di mettere per iscritto alcuni utili consigli per far si che possiate giocare questa lista al meglio e siamo quindi entusiasti di potervi mostrare questa breve guida al suo corretto utilizzo!

Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!

Introduzione

Questa mazzo vede nuova linfa grazie all’uscita con Karazhan della Cacciatrice mascherata, può essere definito la nuova versione del Face Hunter avendo un game play simile sebbene meno lineare. La maggiore differenza risiede infatti nella gestione dei segreti che il nostro avversario deve massimizzare per non perdere velocemente il game, regalandoci una board molto pericolosa con una sola mossa sbagliata.

Gameplay

Come detto prima l’obiettivo è portare a zero il nostro avversario nel più breve tempo possibile, per questo i trade vengono ridotti al minimo forti anche del fatto che il nostro avversario qualora volesse traddare si ritroverebbe a rischiare l’attivazione che rendono la board anche più pericolosa di prima.
Non sempre giocare la custode dei segreti di primo turno è la scelta giusta, quando abbiamo la cacciatrice mascherata nella mano iniziale spesso avremo più vantaggio nel giocarla insieme a quest’ultima per renderla subito difficile da uccidere.

Un’altra carta chiave è l’arco vista la massiccia quantità di segreti, cercate di non usare mai l’ultima carica di arco se non assolutamente necessario poiché ci sono molti segreti che vengono facilmente attivati nel turno successivo al loro posizionamento.
La poca presenza di bestie in questo mazzo…

Clicca qui per continuare a leggere la guida al Secret Hunter!


Speciale Secret Hunter: come giocare questo particolare deck di Hs?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701