L’incubo Secredin potrebbe essere tornato: Jambre in Top10 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del Secret NZothadin, lista di BitBeaker che catturò l’attenzione di tantissimi frequentatori della Locanda di Hearthstone per la sua stranissima sinergia (clicca qui per ulteriori informazioni)…oggi torniamo a parlare del deck di Uther armato della forza dello Sfidante Misterioso ma, questa volta, di una lista forte della Top10 Legend recentemente ottenuta dal suo utilizzatore: il fortissimo Jambre.

Le carte sono le “solite” viste in questo genere di lista anche se vi sono alcune piccole ma fondamentali scelte “diverse” operate da Jambre; nello specifico, il Pro della Locanda ha deciso di armare questo deck con le Uova di Drago, la Custode di Borgoscuro con i suoi frequenti “scudi divini”, la  Lama dell’Adunata ed il celebre Leeroy Jenkins per assicurarvi un finale da urlo!

secredin

Amanti o meno di questa tipologia di deck, è indiscutibile che raggiungere la Top10 assoluta con una lista del genere, almeno al massimo rank di Hearthstone, dimostra una competitività assolutamente impressionante.
Cosa ne pensate di questa lista Secredin? Proverete questa “novità” di Jambre?

Clicca qui per visionare la lista Secredin di Jambre!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701