ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

SeatStory Cup: vince Lifecoach che torna alla ribalta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Lifecoach torna prepotentemente alla ribalta sconfiggendo nella finalissima del Seat Story Cup l’inglese J4ckiechan!
Tra i due partecipanti dei Blue Wave italiani del 2015 e del 2016 la battaglia è stata davvero bellissima: un tirato 4-3 finale che ha dimostrato quanto tra i due super pro ci fosse un sostanziale equilibrio.
Non appena possibile provvederemo a caricare le liste usate da questi due giocatori mentre poco sotto, oltre ovviamente al Bracket completo delle fasi finali, troverete la replica video per chi si fosse perso la sfida Bo7 che assegnava 10 mila Dollari!
I nostri complimenti a Lifecoach per il suo imponente ritorno nella scena competitiva, ed ovviamente anche a J4ckie per l’ennesima straordinaria performance di cui si è reso protagonista!

La finalissima

.

Il bracket

seat story cup

Fonte: TakeTv


SeatStory Cup: vince Lifecoach che torna alla ribalta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701