SeatStory Cup 8: Xixo vince e diventa nuovo campione del circuito SSC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il fine settimana da poco concluso, il campione tedesco del team Planet Odd Sebastian “Xixo” Bentert è riuscito a portare a casa il suo primo titolo di campione del SeatStory Cup sconfiggendo in finale il fortissimo Neirea con uno score di 4-1.
Il tedesco ha giocato molto bene per tutti i giorni della competizione presentandosi alla fase playoff con un sicuro 2-0 (6 vittorie e 2 sole sconfitte) maturato nella fase 1 a gironi e con un solidissimo 2-1 nella seconda fase a gironi grazie al quale ha potuto presentarsi ai quarti di finale come uno dei migliori della prima parte di torneo.

Nella fase playoff ha rischiato molto contro il connazionale BunnyHoppor contro cui ha vinto per 4-3 in una partita bellissima ed estremamente emozionante…a questa vittoria sono poi seguite quella in semifinale, maturata per 4-2, contro lo spagnolo Wonder ed infine la finalissima giocata contro il celebre Neirea che nulla ha potuto contro il teutonico dovendosi anche accontentare di una singola vittoria parziale tra le 5 totali giocate nella sfida.
Xixo si porta cosi a casa il prizepool di 10 mila Dollari, a Neirea ne sono andati 4.000 mentre a Wonder ed Orange (entrambi sconfitti dai finalisti) “solamente” 2.000 Dollari.

Di seguito, come di consueto, andiamo a vedere la replica completa dell’ultimo giorno di gioco (replica che, lo ricordiamo, è stata seguita in lingua italiana dai nostri giocatori del Team Powned Gera89 e Meliador) ed i mazzi del vincitore e quelli di DOG (non appena possibile pubblicheremo anche le altre).

La replica

Guarda SEATSTORY CUP VIII Day 4 Playoff (HD) – Caster: di Gera89 su www.twitch.tv

Le liste 

 Classe  Nome Mazzo  Costo
Xixo’s Midrange Hunter – SeatStory Cup 8  6000
Xixo’s Dragon Spell Priest – SeatStory Cup 8  3980
Xixo’s Zoo Warlock – SeatStory Cup 8  7520
Xixo’s Secret Mage – SeatStory Cup 8  4480
Xixo’s Murloc Paladin – SeatStory Cup 8  9720
Dog’s OTK Cube Warlock – WESG USA Qualifiers 2017  12740
Dog’s Jade Druid – WESG USA Qualifiers 2017  11060
Dog’s Highlander Razakus Priest – WESG USA Qualifiers 2017  10400

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701