ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Scopriamo tutte le carte Comuni del miniset: luce sulla meccanica “Parrot”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri è finalmente arrivata la notizia più attesa, ovvero l’annuncio del nuovo miniset di Uniti a Roccavento: Miniere della Morte. Il set non è completo e man mano scopriremo tutte le carte, fino al giorno d’uscita.

Miniere uscirà il 2 Novembre e giorno dopo giorno, fino a martedì, scopriremo tutto il set completo. Ieri Blizzard ha svelato tutte le carte Comuni, e anche la nuova meccanica “Parrot“.

Il nome non è ufficiale, ma è ricavabile dalla tipologia di carta indicata. Infatti nel set (almeno in quello comune) ci sono varie carte raffiguranti un Pappagallo (Parrot in inglese) con un simile effetto.

In pratica i Parrot sono servitori con Grido di Battaglia in grado di ripetere un effetto caratteristico della classe di cui fa parte. Per esempio il Pappagallo dello Sciamano ripeterà l’ultimo Grido di Battaglia attivato.

Anche le altre carte non sono da meno, ovviamente il set è ricco di Pirati, ma si nota un’alta percentuale di sinergia Bestie, basti vedere la nuova Golakka Glutton che distruggendone una otterrà +1/+1.

Ritorna il “Resurrect” con la nuova Amulet of Undying del Priest, mentre sono tantissime le nuove carte con la meccanica Scambio, tematica di Uniti a Roccavento.

Ora andiamo a vedere la lista completa delle carte svelate al momento:

Che ne pensate di queste nuove carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

 


Scopriamo tutte le carte Comuni del miniset: luce sulla meccanica “Parrot”
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701