ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
united in stormwind hearthstone

Scoperta una nuova carta grazie ai Press Kit?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È da meno di un giorno che è arrivato il nuovo evento stagionale, Festival del Fuoco, e per un momento ci siamo distratti dall’arrivo della nuova espansione. Questo anche perché non ci sono ancora ufficialità su quando inizierà il calendario di reveal delle carte.

Ma sembra che qui e lì ci siano indizi per poter speculare abbastanza sulle prossime carte in arrivo. Questo è il caso di una possibile carta apparsa in un Press Kit disponibile per far conoscere al meglio le carte finora svelate.

Infatti sul sito ufficiale Blizzard, nella sezione stampa per i vari giochi, in quella di Hearthstone, ci sono vari video in cui vengono presentate le carte della nuova espansione (quelle disponibili al momento). Ed è qui che notiamo una board con un servitore mai visto. Nel video viene mostrato questo servitore (un 2/5) attaccare l’eroe avversario e fare 2 danni al proprio eroe.

La carta sicuramente sinergizzerà con la nuova Serie di Missioni dello Stregone, ma qual è la vera identità di questo servitore? Ovviamente non abbiamo certezze, ma possiamo fare qualche ipotesi. Sappiamo con certezza sia un 2/5, dall’artwork possiamo dedurre possa essere un Demone, considerando anche che viene giocato da uno Stregone (potrebbe essere o una carta del Warlock o Generica). Non conosciamo il costo, ma considerando la carta Straziatore di Neferset, possibile che sia una 2 o 1 Mana (la seconda ipotesi sarebbe però troppo forte). Ora l’effetto: dal video si evince che ogni volta che attacchi faccia due danni al proprio eroe, ma un attacco qualsiasi o attaccare l’eroe avversario? Purtroppo di questo non abbiamo ancora certezza.

Che ne pensate di questa possibilità? Quali sono le vostre ipotesi? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Scoperta una nuova carta grazie ai Press Kit?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701