ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Scegliere le lineup per i tornei ed i giusti counter per la ladder: ecco la guida di Gera89

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno degli aspetti più importanti che vanno tenuti in considerazione per giocare al meglio nella locanda competitiva di Heartshtone è il conoscere perfettamente il meta, quali sono i migliori mazzi del momento e quali, in special modo, quelli in grado di contrastarli con una certa facilità.
Il complicato mondo dei “mazzi counter” e delle “lineup” da scegliere per i tornei (la “lineup” sarebbe la lista di mazzi che avete scelto per partecipare ad un torneo: i 4 mazzi che ad esempio hanno scelto i vari giocatori per i playoff del mondiale rappresentano proprio la “lineup” di quel dato giocatore) è sicuramente ostile ai giovani avventori della Locanda ma è fondamentale da conoscere per poter elevare il proprio stile di gioco da “casual senza nessuna pretesa” a “giocatore esperto della ladder e dei tornei”.

In soccorso alla community è nuovamente giunto Gera89, che con un nuovo video interamente dedicato a questi due aspetti ha voluto dire la sua riguardo la questione lineup e counter.
Sperando che il video in questione possa esservi utile, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento ed invitiamo chiunque abbia dubbi o altro di chiederli direttamente all’autore del video commentando questa news!

Il video


Scegliere le lineup per i tornei ed i giusti counter per la ladder: ecco la guida di Gera89
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701