ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Scegli la tua squadra per i Global Games e vinci bustine extra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come sempre più spesso accade all’interno della scena competitiva, anche per i Global Games la nostra amata Blizzard ha deciso di coinvolgere l’intera community internazionale lasciando a tutti la possibilità di scegliere la propria squadra per le finalissime di questa importante competizione dando a tutti la possibilità di vincere delle bustine extra.

Partecipare a questo nuovo momento per l’intera Locanda internazionale è molto semplice: basterà selezionare una delle quattro squadre finaliste e sperare che questa vinca quante più partite possibili.
Le squadre protagoniste sono: Ucraina, Stati Uniti, Repubblica Ceca e Corea Del Sud. Le prime sfide vedranno gli asiatici impegnati contro gli ucraini e gli americani contro gli altri giocatori europei della Repubblica Ceca.

Molti dei nostri giocatori hanno optato per l’Ucraina ma è da tenere bene a mente che tutte le squadre coinvolte dispongono di un livello di competitività davvero importante rappresentando il più elevato livello di gioco attualmente disponibile.
Quale nazionale sceglierete? La discussione è aperta!

Clicca qui o l’immagine sotto per votare!

 


Scegli la tua squadra per i Global Games e vinci bustine extra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701