ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste scambio di doni

Scambio di Doni, quali liste usare per superare velocemente la Rissa?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scambio di Doni Liste – Da ieri sera è disponibile su Hearthstone la rissa tipicamente natalizia chiamata “Scambio di Doni” (o Gift Exchange in lingua originale), particolare sfida in cui dovremo montare un deck prima di poterci lanciare in battaglia.

La principale caratteristica di questa nuova sfida è che “Babbo Inverno” rilascerà dei doni per le strade di Roccavento…una volta distrutti, questi pacchetti ci forniranno una graziosa sorpresa: una carta da un mana che Rinviene una carta della classe del vostro avversario.

Otterrete un dono ogni volta che romperete il regalo dell’avversario… oppure potrete fare gli egoisti e rompere un dono dalla vostra parte del tabellone per Rinvenire una carta della vostra classe; proprio in tal senso, è sempre preferibile distruggere quanti più regali possibili cosi da ottenere sempre carte nuove da schierare in battaglia.

Il formato della rissa è Selvaggio, e potremo quindi costruire la lista con cui giocare con qualsiasi carta della nostra collezione…per dimezzare le tempistiche però, di seguito abbiamo deciso di proporvi alcuni dei mazzi migliori tra quelli visti in azione all’interno della modalità, sperando che una o più di queste vi possano tornare utili per le vostre sessioni competitive.

Le liste di Scambio di Doni

Al momento le liste disponibili sono solamente quelle dello Stregone. In caso abbiate da segnalare altre liste differenti, con cui siete riusciti a vincere agevolmente almeno una singola partita, basterà segnalarla nei commenti o caricarla direttamente nella nostra Lista Mazzi.

Scambio di Doni – Quest Warlock Wild  4520
Scambio di Doni – Warlock Standard Low Budget  3400
Scambio di Doni – Warlock Wild Low Budget  3240

 

Cosa ne pensate di queste versioni?
Voi quale avete usato per superare senza troppi ostacoli questa sfida?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701