ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Savjz vince 10 partite consecutive con un Quest Mage

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recente post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, Savjz ha mostrato alla community una sua interpretazione dell’archetipo Quest Mage con il quale ha vinto 10 partite consecutive nelle classificate di Hearthstone.
Nella lista sono presenti la Quest del Mago, l’Arcimago Antonidas, l’Arcimago Arugal e la Scrutastelle Luna che vanno a completare un deck composto unicamente da carte di 4 mana o meno (ad eccezione di Antonidas ovviamente).
Il gioco di questo Quest Mage trova nella potenziale combo con l’Arcimago Antonidas e le sue Fireball la chiusura ideale da giocare ovviamente sempre (o quasi) in relazione a quando si deciderà di attivare la Missione del Mago.

Insieme a questa lista andiamo però a vedere anche altri aggiornamenti inerenti il competitivo di Hearthstone: su tutti notiamo il Togwaggle Druid usato per raggiungere il rank 10 legend da Juristis, il Tempo Mage di Uberer (altro interessantissimo aggiornamento da controllare) ed un Odd Warrior giocato in Asia per raggiungere il top delle classificate di HS.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Togwaggle Druid da #10 Legend di Juristis  8660
Tempo Mage da #10 Legend di Uberer  6700
Quest Mage di Savjz (10-0)  10080
Odd Warrior da #13 Legend di 鈴木の刺身  13120


Savjz vince 10 partite consecutive con un Quest Mage
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701