ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Savjz rivela Valeera cavaliere della morte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il popolare streamer finlandese Savjz ha da poco pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui mostra alla community la nuova Leggendaria del Rogue: Valeera the Hollow.
Si tratta della versione non morta dell’eroe del Ladro che come sapete può essere usata per sostituire l’eroe originario a partita in corso. Il suo potere è molto interessante. Per 9 Mana riceveremo 5 Armature e l’abilità Furtività. Questo significa che l’eroe non potrà essere bersaglio di magie o attacchi. Tuttavia gli effetti che danneggiano senza bisogno di bersagliare verranno comunque applicati.

Anche il potere eroe verrà modificato e diventerà un’abilità passiva, ovvero attivata automaticamente senza spendere mana. All’inizio del nostro turno, otterremo una Shadow Reflection, ovvero una carta che diventa una copia della prima carta che giocheremo nel turno.
Questa copia non verrà influenzata da effetti trasformativi, ovvero copierà la versione base della carta giocata. Inoltre non sarà possibile avere più di una Shadow Reflection in mano contemporaneamente.


Savjz rivela Valeera cavaliere della morte!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701