ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Salvatori di Uldum: ecco le carte svelate durante la notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dalla serata di ieri fino a questa mattina sono state ben quattro le nuove carte di Hearthstone svelate da Blizzard, due carte di classe e due neutrali che presto saranno disponibili nella locanda con l’espansione “Salvatori di Uldum“.

La prima carta svelata è stata una epica dello Stregone da 4 mana chiamata Diseased Vulture, una bestia 3/5 che evocherà un servitore casuale da 3 mana ogni volta che il nostro eroe subirà dei danni mentre questo è in campo (e durante il nostro turno); insieme a questa carta è stata poi mostrata anche Neferset Ritualist, una rara neutrale da due mana con body 2/3 che grazie al suo Grido di Battaglia ripristinerà al massimo la vita dei due servitori adiacenti.

 

Poche ore dopo è toccato ad Anubisath Warbringer fare la sua prima apparizione ufficiale: una 9/6 da 9 mana che grazie al Rantolo di Morte fornirà un preziosissimo +3/+3 a tutte le creature presenti nella nostra mano.
Il potere di questo servitore è molto simile a quello di una carta magia del Guerriero, la nuova Into the Fray, una rara da 1 cristallo di mana che fornirà a tutti i nostri servitori con Provocazione nella nostra mano un prezioso +2/+2.

Cosa ne pensate di queste nuove carte? La discussione è aperta community!

Il video

 


Salvatori di Uldum: ecco le carte svelate durante la notte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701