Il Sacerdote “Top Ten Europe” Di K4or!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore italiano K4or (membro del Powned Hearthstone Team), con il deck che stiamo per presentarvi, è riuscito a qualificarsi per gli europei di Hearthstone, classificandosi come uno dei 128 giocatori più forti di Hs dell’intero continente. 
Questa guida Sacerdote è stata creata con il suo indispensabile aiuto…ha voluto infatti fornire preziosi consigli circa il Mulligan ed il Gameplay di questo deck. 
Il mazzo costa circa 5000 Polveri Arcane e sfrutta diverse nuove carte (ottenibili quindi con la nuova espansione “La Maledizione di Naxxramas”)! 
Il deck però, anche se non proprio economico, è estremamente competitivo, forte anche del fatto che K4or lo approva e lo consiglia a tutti i players della community! 

Clicca qui per visualizzare il deck Sacerdote di K4or!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701