Saber ed Arranca i primi giocatori di Hearthstone per gli inFerno eSports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un comunicato stampa diffuso poche ore fa sul sito ufficiale della multigaming, la società inFerno eSports, da anni attiva principalmente nella scena competitiva italiana di League of Legends, ha annunciato il suo debutto su Hearthstone.
Il loro roster sarà per il momento rappresentato e composto da Adelaide “Saber92” De Gennaro e da Francesco “Arranca92” Mancini mentre nei prossimi giorni scopriremo i nomi dei 3 nuovi giocatori che andranno ad aggiungersi ai due sopra citati.

Aspettando nuove informazioni circa il resto del team che si impegnerà nella Locanda competitiva della nostra penisola, vi lasciamo ora con il comunicato stampa pubblicato da inFerno, augurando loro tutto il meglio per il prosieguo della stagione!

Adelaide ‘Saber’ De Gennaro e Francesco ‘Arranca’ Mancini lavoreranno sia insieme che singolarmente. A loro si aggiungeranno altri tre player che vi presenteremo nelle prossime settimane. Affronteremo insieme la stagione competitiva Blizzard e nazionale.

Adelaide, come Francesco, ha 25 anni e proviene esattamente dal mondo ludico da cui discende Hearthstone. Infatti era una player di Magic ed una dei pochissimi giudici italiani ufficiali del gioco. Lo sbarco su Hearthstone è stato piuttosto naturale ed ora sente di aver maturato l’esperienza adatta a dimostrare il suo valore nell’Esport.
Francesco si è affacciato ad Hearthstone da amante dei videogiochi. La sua attitudine competitiva lo ha portato a scalare la ladder con tenacia, ma anche molta astuzia. Comincerà proprio con noi il suo percorso agonistico, ma la motivazione che lo contraddistingue non lo caratterizzerà come un semplice rookie, ne siamo certi!

Le parole del nostro CEO, Massimiliano Redde Rossi: “Accettando questa nuova sfida abbiamo la consapevolezza che le nostre risorse immateriali attualmente sono inferiori rispetti i nostri competitors che da diversi anni hanno fatto il loro ingresso sul titolo, ma con l’integrazione laterale del know-how di casa inFerno, vogliamo ancora una volta metterci alla prova senza timore. Abbiamo degli obbiettivi che a fine anno, a seconda delle asimetrie con i risultati, sottolineeranno quale parte della formula adottata dobbiamo correggere. I nostri player, con cui sono stato a contatto durante gli ultimi mesi, mi hanno sorpreso per la maturità che hanno dimostrato. A conferma di ciò, proprio ieri, Adelaide ha raggiunto la finale della Challenger Cup, qualificandosi come prima italiana.”

In calce le schede descrittive dei membri del teamDurante i prossimi giorni li conoscerete già meglio, scoprendo chi sono nella vita reale e all’interno del team!

Nome Adelaide De Gennaro Francesco Mancini
Nickname Saber92 Arranca92
Role HS Player HS Player
Età 25 25
Le esperienze più importanti Vincitrice di PPTQ di Magic nella stagione 2015Partecipante al WMCQ e al GP di Magic Top 20 Mondiale “The Eye of Judgement”
Motto “Believe in Your dreams!” “Never concede.“
 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701