ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Rune Esplosive contro l’Osservatore: chi vince? Online la nuova di Hs Mythbusters!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova fantastica puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
Una puntata eccezionale quella pubblicata poche ore fa dove, tra gli altri, protagonisti sono l’Abominio Ticchettante, le Rune Esplosive ed il Campione di Roccavento!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • Se rubiamo un Abominio Ticchettante pur avendo già in campo 7 servitori e con Brann Barbabronzea tra questi, i danni della sua morte andranno a colpire le nostre creature.
  • Segue dalla prima: rubando una creatura con board pieno, il suo rantolo di morte si attiverà per noi o per il nostro avversario?
  • Se copiamo una creatura che non è ancora morta solo perché c’è un buff aoe attivo (come ad esempio quello del Campione di Roccavento) ne otterremo una copia o il servitore morirà non appena metterà piede nel nostro lato del tavolo da gioco?
  • Se giochiamo la carta segreto Rune Esplosive ed il nostro oppo giocherà la creatura Osservatore cosa accadrà?
  • La carta Obliterate ci farà danni extra se abbiamo in campo un potenziamento ai danni magici come Malygos.
  • Se una magia viene counterata da Controincantesimo il Djinn degli Zefiri riceverà comunque il buff?

La puntata


Rune Esplosive contro l’Osservatore: chi vince? Online la nuova di Hs Mythbusters!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701