ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Royalty Rogue, Beast Druid e Smuggler Paladin tra le novità Standard di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in un nuovo episodio della nostra quotidiana rubrica dedicata all’aggiornamento costante della community per quel che riguarda il fronte decks competitivi.
In questa nuova puntata ci vogliamo concentrare su diversi tipi di mazzo particolarmente innovativi e molto poco diffusi (per ora) nella locanda che sono comunque riusciti, specialmente negli ultimi giorni, a conquistare una grandissima fetta di giocatori.
I mazzi in questione sono 6, tutti egualmente divertenti ed abbastanza costosi.
Iniziamo con un particolarissimo Milllock usato dal celebre SilverName, per poi passare al Royalty Rogue di TheJiminator fino al Control Mage usato da Theo e che ha portato a termine delle ottime performance specialmente contro i Druidi.

Oltre a questi, vediamo anche il Warrior Ticking Fatigue di Nichocolates, l’Hadronox Beast Druid in cui, come il nome stesso suggerisce, svetta la celebre leggendaria Hadronox insieme al Re dei Lich ed al gigantesco N’Zoth, ed infine un divertentissimo Smuggler Paladin in cui finalmente si rivede la meccanica dell’Handbuff accompagnata da creature come Don Han’ChoScagnozzo Famigerato e da alcuni nuovi servitori come Bolvar Sangue InfuocatoDistricatore Nerubiano.

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare il Ticking Fatigue di Nichocolates!

Clicca qui per visualizzare il Royalty Rogue di TheJIminator!

Clicca qui per visualizzare il Control Mage di Theo!

Clicca qui per visualizzare lo Smuggler King Paladin di Windirein!

Clicca qui per visualizzare l’Hadronox Beast Druid di Justice!

Clicca qui per visualizzare il Milllock di SilverName!


Royalty Rogue, Beast Druid e Smuggler Paladin tra le novità Standard di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701