Rng? Non esiste e ne abbiamo le prove con Funny and Lucky Moments!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ovviamente il titolo voleva solo essere solo provocatorio… il fattore Rng esiste eccome e quando vuole regala emozioni infinite! In questo nuovo video della celebre serie Funny and Lucky Moments abbiamo la prova di come l’Rng possa essere dannatamente frustrante da un lato…ma incredibilmente spassoso dall’altro! La puntata numero 66 è dedicata proprio a lui…al più generoso amico e/o più spietato nemico che ogni giocatore di Hearthstone potrà mai incontrare…il fattore casuale!
Signori e Signore…vi auguriamo una buona visione…e ricordiamo a tutti i Sacerdoti di Hearthstone che copiare buone carte ormai è Old…il futuro è prendere possesso delle combo avversarie…

[embedvideo id=”j7V5u3id5nM” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701