ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Rivincita dei Paladini Control Buff?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime novità viste in azione nella locanda competitiva standard di Hearthstone.
In questo nuovo articolo ci concentreremo maggiormente sull’archetipo handbuff del Paladino, mazzo che ruota interamente sul potenziamento delle nostre creature mentre sono ancora nella nostra mano (e che ci permetterà quindi di schierare allo stesso prezzo servitori “potenziati” e decisamente più minacciosi).
Questa tipologia di lista ha trovato spazio fino a qualche tempo fa, comunque mai in modo davvero incisivo, quando questo tipo di deck è quasi completamente scomparso dalla ladder della Locanda a causa della troppa poca competitività che era in grado di esprimere.

Questa sera però l’archetipo Handbuff torna protagonista grazie a due liste usate da giocatori diversi per ottenere delle interessantissime prestazioni competitive.
Insieme a questi andiamo come sempre a consigliare anche gli altri vari mazzi caricati in questa giornata, augurandovi un buon divertimento ed una buona consultazione.

Le liste

 

Classe  Nome mazzo  Costo
Aggro Pirate Warrior da #1 Legend di Alpe  6640
Handbuff Paladin di CTGiese  12600
Mill Rogue da #97 Legend di DragonAlbert  7300
Control / buff paladin da #9 Legend di IKE  9540
Control Warlock da #10 Legend di Justine  9520


Rivincita dei Paladini Control Buff?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701