ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il ritorno di Zoo e Tempo Mage: buona la prima per Thufull e Francemagno all’EIC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ ufficialmente iniziato l’EIC 2017 di Hearthstone, campionato competitivo italiano all’interno del quale troviamo protagonisti alcuni tra i migliori nomi della scena della Locanda!
La cosa più interessante, per cui dobbiamo assolutamente ringraziare gli attenti e disponibilissimi admin ESL che hanno acconsentito al “cambio liste” a pochi minuti dall’inizio della prima giornata, è stata che l’EIC di Hearthstone è stato probabilmente il primo torneo competitivo al mondo successivo ai nerf.
Come molti di voi sapranno infatti, le tanto attese modifiche alle carte Bucaniere Minuto ed Artigli Spiritici sono stati definitivamente lanciati ieri sera alle 19, solamente un’ora prima del via del tanto atteso campionato italiano EIC della Locanda.
I giocatori hanno cosi avuto la possibilità di scegliere delle nuove liste per le loro sfide regalandoci il piacere di “riscoprire” mazzi come, solo per fare un esempio, lo Stregone Zoo scelto da Thufull e da Meliador!

In questa prima giornata i nostri giocatori a portare a casa la vittoria sono stati Thufull e Francemagno mentre Meliador non è riuscito a superare l’ostico Matt.
Negli altri gironi importanti conferme arrivano anche da Amez, Zargon e Garrim mentre per avere una visione completa e generale di quanto successo vi consigliamo di consultare la nuova sezione del sito interamente dedicata a questa competizione: clicca qui o clicca su EIC Hearthstone nel menù a sinistra!

I mazzi di Thufull

Clicca qui per visualizzare il Druido!

Clicca qui per visualizzare il Mago Tempo!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone Zoo!

Clicca qui per visualizzare il MalyRogue!

Informazioni torneo, classifiche, protagonisti, giornate e diretta:

Clicca qui!

La replica

Guarda il video live di ESL_it su www.twitch.tv


Il ritorno di Zoo e Tempo Mage: buona la prima per Thufull e Francemagno all’EIC
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701