Ritorna il Mech Mage? Svelato il Colosso di Jaina, Gaia Mectonica
Gaia Mectonica Colosso – Continuano ancora i reveal della nuova espansione, Rotta nella Città Sommersa, ed arrivano carte su carte pronte ad esordire il 12 Aprile.
La nuova carta appena svelata dà largo spazio ad un presunto arrivo di Mech Mage, anche se ovviamente non conosciamo le restanti carte del set della nuova espansione. Blizzard ha presentato il nuovo Colosso Robot della classe Mago: Gaia Mectonica.
Il nuovo servitore leggendario riprende la meccanica Colosso e presenta due appendici aggiuntive con il loro effetto.
Gaia Mectonica sarà una carta totalmente a tema Robot: è una 8 Mana 5/7 il cui effetto è: “Dopo che un tuo Robot ha attaccato, infligge 1 danno ai nemici“.
Le appendici, due Trivelle 2/3, hanno Assalto e sono Robot, in modo da andare subito in combo con la “testa” della Gaia Mectonica. Ovviamente, però, l’effetto può approfittare anche di altri Mech magari già in board.
Non conosciamo le prossime carte in uscita, ma sicuramente ci sarà qualcosa che aiuterà questa meccanica e permetterà al Colosso di fare quanti più danni possibili con i propri Robot. Il ritorno del Mech Mage è garantito? Non ci resta che attendere ulteriori carte.
Anteprima Carta
QUI il video di presentazione della carta
Che ne pensate di questa nuova carta leggendaria? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli correlati: