ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Risveglio di Galakrond: online il capitolo 3 dell’avventura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è finalmente disponibile la terza attesissima ala dell’avventura Il Risveglio di Galakrond, che introdurrà sia nel formato standard che in quello selvaggio la bellezza di altre nuove otto carte.

Tra loro è anche presente il Generale dei Cieli Kragg, un leggendario neutrale che certamente si farà presto vedere in azione nelle fasi midrange delle partite grazie al suo solido body ed al suo ottimo Grido di Battaglia da giocare in combo con le missioni.

Come sempre provvederemo a pubblicare una guida per il completamento di questo nuovo capitolo (con tanto di mazzo, ovviamente) e, non appena disponibili, sveleremo anche alla community tutte le più importanti novità riguardo il meta competitivo del gioco attraverso gli ultimi aggiornamenti della nostra Lista Mazzi.

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona avventura a tutti!

Il post ufficiale

Nell’ultimo episodio, le ambizioni dei nostri eroi e cattivi si sono scontrate al Tempio della Lega dei Draghi. L’Arcicattivo Rafaam e la sua Legione del M.A.L.E. sono andati alla ricerca di un’antica conoscenza per mettere in atto il loro malefico piano: la resurrezione di Galakrond! Nel frattempo, la Lega degli Esploratori si è alleata con gli Stormi dei Draghi per ottenere una possibilità di vittoria nello scontro aereo che si profila all’orizzonte.

Capitolo della Legione del M.A.L.E.: Battaglia Aerea a Dracombra

La vittoria è a portata di mano. Rafaam ora dispone di tutto ciò che gli serve per portare a termine la resurrezione di Galakrond, e la Legione del M.A.L.E. deve difendere i cieli di Dracombra per impedire alla Lega degli Esploratori di interferire con i suoi piani. In questo capitolo, inizierai a giocare nei panni del ceroso alleato di Cobaldo, Dragoboldo, per far guadagnare a Rafaam il tempo di cui ha bisogno per completare il rituale.

Panoramica delle ricompense:

In questo capitolo sbloccherai:

Capitolo della Lega degli Esploratori: Battaglia Aerea a Dracombra

La battaglia aerea imperversa! Con l’aiuto dei potenti Stormi dei Draghi, la Lega degli Esploratori ha le forze necessarie per cominciare l’assalto finale e riprendere il controllo di Dalaran. Il tempo per fermare Rafaam, però, inizia a stringere. Per avere qualche speranza, bisogna prima vincere lo scontro aereo.

Panoramica delle ricompense:

Sbloccherai:

Il Capitolo 3 è disponibile e include le campagne della Legione del M.A.L.E. e della Lega degli Esploratori, e può essere acquistato per 6,99 € o 700 oro. Puoi anche acquistare il Pacchetto de Il Risveglio di Galakrond, che include tutti i capitoli, a 19,99 €.

HS_16p2_InBlog_Chp3_itIT.png

Purchase the Galakrond's Awakening bundle!

Il capitolo finale è quasi arrivato. Ci vediamo a Dracombra la prossima settimana!


Risveglio di Galakrond: online il capitolo 3 dell’avventura!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701