Ristampe: vedremo nuovamente in azione le carte “obsolete”? La risposta di Brode!
Da quando è stato annunciato il nuovo formato Standard, sono stati tantissimi i giocatori ed i membri della community internazionale di Hearthstone che hanno fatto notare come si sentirà la mancanza di carte storiche della Locanda come Dott. Boom o Sputafango all’interno della scena competitiva…stessa cosa accadrà fra qualche anno quando anche le carte del Massiccio, del Gran Torneo e della Lega degli Esploratori diventeranno obsolete e non verranno più usate nei tornei ufficiali Blizzard (cosi come non verranno utilizzate in tutte quelle competizioni che aspirano ad essere valutate come prestigiose ed importanti).
Proprio in merito a questo argomento, sul suo profilo ufficiale Twitter, un utente ha deciso di fare un’interessantissima domanda a Ben Brode ricevendo una risposta che può far ben sperare per il futuro:
@GardenHormes No current plans for reprints but it certainly could happen. Not sure we’d want to do it in the next set, though.
— Ben Brode (@bdbrode) 5 Febbraio 2016
Sostanzialmente per Blizzard non è al momento in programma la “ristampa” (per “ristampa” intendiamo il fatto che una vecchia carta venga nuovamente proposta in un nuovo set: immaginiamo, per esempio, uno Scienziato Pazzo nella prossima avventura) di alcuna carta ma questa cosa sarà sicuramente valutata e proposta nel futuro.
Cosa ne pensate di questa possibilità? Il vostro lato più romantico e nostalgico si lascerebbe conquistare dal ritorno, magari dopo tanti anni di assenza, di creature che hanno fatto la storia della Locanda? O pensate sarebbe una forzatura inutile?
La discussione è aperta!