Rissodromo, Guerra in Miniatura: ecco le migliori liste consigliate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore è ormai attiva su Hearthstone la nuova rissa della settimana che è stata presentata come la “fusione” di due sfide in una sola: il Rissodromo e la Guerra in Miniatura.

In sostanza, quindi, per giocare in questa sfida costruiremo un deck sapendo che le regole da seguire saranno quelle della Guerra in Miniatura (quindi tutti i servitori costeranno 1 mana ed avranno un body di 1/1); una volta fatto questo, verremo catapultati nella Rissa, che terminerà quando conquisteremo le 12 vittorie, o quando subiremo 3 sconfitte.

Ovviamente sono molte le liste consigliate da giocare in questa sfida, ma in questo articolo abbiamo preferito elencare solamente quelle che hanno ottenuto dei risultati molto positivi, come il Combo Priest da 12-0. Alcuni di questi deck sono andati talmente bene nella rissa da lasciare stupefatti e senza parole finanche i loro stessi creatori.
Prima di andare con la lente d’ingrandimento su tutte queste particolari liste, è meglio precisare che la carta Baku la Mangialune funzionerà solamente se i servitori presenti nel deck hanno un costo effettivamente dispari, mentre per quanto riguarda Bwonsamdi, la Morte (o l’impronunciabile…), ci dispiace specificare che questa carta non andrà a considerare tutti i servitori nel nostro mazzo ma SOLO ed esclusivamente quelli da 1 mana (effettivo, non “modificato” dalla rissa).
Correlato: La prigione di Violet Hold nel futuro di Hearthstone?

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione, ricordandovi ovviamente di inserire i deck da voi giocati nella nostra Lista Mazzi, così che tutti i giocatori interessati ed ancora alla ricerca di una buona lista possano trovare quella che cercano.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Shudderwock Shaman consigliato per MIniature Warfare  16920   
Combo Priest da 12-0 Miniature Warfare  7960   
Combo Rogue da 9-3 e 12-2 di Miniature Warfare  4600   
Onyxia Rogue 12 vittorie Miniature Warfare  12520   
Beast Hunter 12 vittorie Miniature Warfare  1280   
Gral Rogue 12 vittorie Miniature Warfare  7800   
Malygos Rogue 12 vittorie Miniature Warfare  7760   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.