Risse di Hearthstone: oggi al via “3 Desideri”; in arrivo altre 2 nuove risse

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire da questa sera sarà nuovamente disponibile su Hearthstone “Tre Desideri“, nuova rissa “PVP” che abbiamo già avuto il piacere di incontrare in passato durante il Settembre 2019.

Giocare nella nuova rissa “Tre Desideri” sarà molto facile: dovremo infatti limitarci a scegliere un eroe ed il gioco ci fornirà un mazzo preimpostato di questa classe con cui sfidare il nostro opponent. La particolarità del mazzo però, è che al suo interno avrà una carta speciale da 0 cristalli di mana chiamata First Wish (Primo desiderio, ndr), che verrà messa di prima mano nel Mulligan.

Il potere di questa carta sarà simile a quello del celebre servitore leggendario Zefris il Grande, ed una volta usata andrà ad inserire nel nostro mazzo la carta “Secondo Desiderio”. Una volta pescata questa seconda carta speciale potremo decidere di utilizzarla sfruttando sempre lo stesso potere di Zefris il Grande, tenendo bene a mente che anche in questo caso l’utilizzo della magia ci garantirà l’inserimento nel nostro mazzo del “terzo” ed ultimo desiderio.

Come sempre, per ottenere 1 bustina di carte Classica basterà la semplice partecipazione ad almeno una sfida della rissa.

Ma non sono solo queste le novità che riguardano la modalità Rissa della Locanda…sembra infatti che ne siano in arrivo almeno altre due completamente diverse e nuove, mai viste prime su HS. Stando agli ultimi leaks pubblicati sui social sembra infatti che siano in arrivo una rissa a tema “battaglia Navale“, ed una che invece riguarderà il nuovo servitore Kael’thas, anche se purtroppo non sappiamo ancora di cosa potrebbe trattarsi.

Chalkboards

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701