Rissa di HS, torna la Co-OP contro Mechazod!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre rissa cooperativa di Hearthstone è tornata: da questo pomeriggio è infatti disponibile la sfida “Ritorno di Mechazod“, sfida nella quale insieme al nostro “avversario” (che in questo caso diventerà il nostro più prezioso alleato) dovremo affrontare appunto Mechazod, un bestione 2/95 con Provocazione che farà di tutto per mandarci al tappeto!

Come accaduto anche l’ultima volta, gli eroi protagonisti non saranno gli originali Anduin e Uther ma Malfurion (per la classe Druido) e Jaina (per il Mago).

Non dovrete fare alcun mazzo per giocare, vi basterà cliccare su “Gioca” ed entrare in sfida nella rissa insieme al vostro compagno di squadra; ricordate però che in questa rissa alcuni meccanismi base di Hearthstone funzionano al contrario, facciamo un esempio: vi converrà tantissimo giocare una di quelle carte che una volta sul campo di battaglia porteranno qualche tipo di giovamento al nostro “avversario”, come il Ramingo Cho, o il Golem Arcano o ancora Millhouse Manalampo che sono carte molto importanti in questo tipo di sfida perché forniranno un aiuto su entrambi i fronti del tavolo da gioco.

Per portare a casa la bustina extra questa settimana, dovrete però obbligatoriamente vincere almeno una sfida!

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che proprio in questo momento si sta tenendo l’ultima diretta ufficiale relativa alle nuove carte in anteprima in arrivo con l’espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701